mercoledì 15 giugno 2011

Gosto de ti porque gosto


Deolinda Maria


















Ascolta la canzone cantata da Deolinda Maria




Mi piaci perché mi piaci,
il motivo non lo so dire,
come io non piaccio a te,
canto per dimenticarti.

L'amore non sente ragioni,
non ci son ragioni per amare.
Eh io lo so, perché mi piace
quando mi continui a baciare.

Se mi guardi dritto negli occhi
ancora di più mi piaci.
Mi piaci perché mi piaci,
dalla prima volta che t'ho visto.

Se mi chiedono non so
la ragione del mio desiderarti.
Mi piaci perché mi piaci,
e di più non so dire.

Gosto de ti porque gosto
A razão não sei dizer
Como tu de mim não gostas
Eu canto para te esquecer

No amor não há razões
Não há razões para gostar
Eu sei lá porque é que gosto
Quando me estás a beijar

Se me fitas bem nos olhos
Ainda mais gosto de ti
Gosto de ti porque gosto
Gostei logo que te vi

Se me perguntam nem sei
A razão deste meu querer
Gosto de ti porque gosto
É tudo o que sei dizer