giovedì 14 aprile 2011

Canção do Mar

http://stefanoturconi.blogspot.it/



























Ascolta la canzone cantata da Dulce Pontes




Con la mia barca in balia delle onde
sono andata oltre il mare crudele,
e il mare ruggendo
dice che ho rapito
la luce senza pari
del tuo sguardo, così bello.


Vieni a vedere se avrà la meglio il mare,
Vieni qui a vedere il mio cuore in sua balia.


Se sono con la mia barca in balia delle onde
non è per andare incontro al mare crudele,
e nemmeno per dirgli dov'è che ho cantato,
sorriso, ballato, vissuto, sognato... con te.



Fui bailar no meu batel
Além do mar cruel
E o mar bramindo
Diz que eu fui roubar
A luz sem par
Do teu olhar tão lindo


Vem saber se o mar terá razão
Vem cá ver bailar meu coração


Se eu bailar no meu batel
Não vou ao mar cruel
E nem lhe digo aonde eu fui cantar
Sorrir, bailar, viver, sonhar...contigo